Cena di fine anno

16.06.2010

Grandiosa cena di fine anno dell’Associazione Vozza con 160 volontari e soci nella mensa del Fatebenefratelli

Mercoledì 16 Giugno 2010 l’Associazione Vozza ha salutato tutti i suoi Volontari prima delle vacanze estive con una grandiosa ed indimenticabile cena servita nei locali della mensa del Fatebenefratelli, allestita e infiorata – al lume di candela – come un Ristorante cinque stelle.

Cortile centrale del Fatebenefratelli di Milano, sotto la statua di San Giovanni di Dio, fondatore dell’Ordine dei Fatebenefratelli. Foto (quasi) di gruppo, prima di scendere in Mensa.
Era presente il direttore generale dottor Luigi Corradini, che ha ringraziato tutti i Volontari annunciando un progetto che ci coinvolgerà tutti nell’ampliare il servizio di accoglienza, il direttore amministrativo dottor Michele Brait, il dottor Giovanni Monza direttore medico di presidio, Oriana Mercuri preziosa “tutor” dei Volontari, il dottor Franco Borzio, altri medici e infermieri.
L’ottima cena, curata dallo chef Salvatore Errico e dai suoi collaboratori, prevedeva anche un “risotto al pane e pepe nero” la cui ricetta era stata creata per l’occasione dal famoso chef Davide Oldani.
Serata eccezionale e superlativa, clima molto cordiale e conviviale, ottima la cena.
Al termine della quale abbiamo raccolto … due nuovi Volontari che, sentite le richieste del Direttore Generale e del Presidente, si sono fatti avanti: a settembre entreranno a far parte della “meravigliosa associazione Vozza”, come recitava il menù sui tavoli dei commensali.
Due però non bastano, ne attendiamo molti altri.

Grazie per l’ottima riuscita della serata alle nostre Marilena 1 e Marilena 2, qui con l’eccezionale chef del FBF Salvatore Errico; e a Mara Malvezzi per la preziosa collaborazione e azione di P.R.

Share