La Missione

Dedica un po’ del tuo tempo alla solidarietà. Assisti gli ammalati, conforta chi soffre. Aiuta chi ha bisogno, guida chi non sa.
Sta’ con le mamme e coi bambini che nascono.
Trasporta i degenti, collabora con i sanitari. Sostieni il Fatebenefratelli, grande e antica istituzione milanese.
Fai crescere l’Associazione per una città migliore.


16.04.2019Iniziative al Fatebenefratelli
5X1000

Cara Amica, Caro Amico,
ci avviamo ad affrontare un anno difficile, nel quale la crisi porterà un accresciuto numero di malati a chiederci aiuto per affrontare un momento difficile della loro vita.
La nostra Associazione ed i suoi 250 volontari che operano ogni giorno nelle corsie e nel settore Materno-Infantile, non godono di alcun aiuto istituzionale e possono solo contare sul vostro aiuto per restituire serenità e speranza non solo ai malati, spesso anziani e soli ma anche a tante nuove famiglie in difficoltà nell’accudire i loro piccoli.
Nell’anno trascorso grazie al vostro aiuto ci siamo impegnati in tanti interventi tra  i quali ricordiamo: assistenza ai ricoverati del Fatebenefratelli grazie alla generosità dei nostri volontari, abbiamo effettuato più di 1.000 trasporti gratuiti di pazienti indigenti per cure e terapie presso il Fatebenefratelli ed abbiamo distribuito indumenti a pazienti ricoverati. Alla Macedonio Melloni abbiamo potuto assistere più di 380 neonati offrendo gratuitamente latte e pannolini ed altre cose utili alle loro famiglie.
Potremo continuare a fare tutto ciò solo se ci darete una mano.
Grazie di cuore per quanto vorrete fare per noi donandoci quel 5 per mille che ci darà modo di aiutare tanti infelici che avranno riacquistato grazie a Voi non solo fiducia e speranza nel futuro ma anche la consolante  prova dell’esistenza di generosi e solidali compagni di viaggio.
Il nostro codice fiscale da indicare sulla dichiarazione dei redditi è il seguente:
07590060153
Un caro saluto
Prof. Riccardo Vozza
18.10.2018Iniziative alla Macedonio Melloni
logo