09.04.2020

DONA IL 5X1000

Cara Amica, Caro Amico,

ci avviamo ad affrontare un anno molto difficile, nel quale la crisi porterà un accresciuto numero di malati a chiederci aiuto in un momento molto complicato della loro vita.

La nostra Associazione e i suoi 250 volontari che finora hanno operato ogni giorno nelle corsie e nel settore materno-infantile godono di pochissimi aiuti istituzionali e per questo possono solo contare quasi solo sul vostro aiuto per restituire serenità e speranza non solo ai malati, spesso anziani e soli, ma anche a tante nuove famiglie in difficolta nell’accudire i loro piccoli.

Nell’anno trascorso, grazie al vostro aiuto, ci siamo impegnati in tanti interventi tra i quali ricordiamo, oltre all’assistenza ai ricoverati del Fatebenefratelli, i più di 1.000 trasporti gratuiti di pazienti indigenti per cure e terapie presso il Fatebenefratelli e la distribuzione di indumenti e altri ausili e aiuti a pazienti ricoverati. Alla Macedonio Melloni abbiamo potuto assistere più di 380 neonati offrendo gratuitamente latte e pannolini ed altre cose utili alle loro famiglie. Durante l’emergenza Covid-19 molte attività sono state purtroppo sospese per le regole dettate dalle autorità sanitarie e governative, ma almeno la distribuzione di indumenti e ausili è proseguita.

Alla ripresa, speriamo prestissimo, potremo continuare a fare tutto questo solo se ci darete una mano.

Grazie di cuore per quanto vorrete fare per noi donandoci quel 5 per mille che ci darà modo di aiutare tanti infelici che avranno riacquistato, con il Vostro sostegno, non solo fiducia e speranza nel futuro ma anche la consolante prova dell’esistenza di generosi e solidali compagni di viaggio.

Il nostro codice fiscale da indicare sulla dichiarazione dei redditi è il seguente:

07590060153

Prof. Riccardo Vozza

scarica pdf

Share